lunedì 22 dicembre 2014

Omaggio natalizio di Emma books

Ed ecco  il regalo di Natale che Emma Books dedica ai propri lettori.
Chi ha letto e amato il romanzo Le regole degli amori imperfetti  ci troverà le descrizioni di alcuni tè citati e le ricette per preparare i tramezzini che Elisa mangia con le amiche. E chi non l'ha ancora letto potrà iniziare a conoscere la protagonista attraverso i suoi capitoli sulle regole imperfette per preparare il tè e andare alla ricerca della felicità.
Un po' manuale, un po' dizionario, un po' libro di ricette, insomma, e da oggi potete scaricarlo gratuitamente su tutti gli store.


Le regole del tè e degli amori imperfetti
Di Mara Roberti



 Quarta di copertina
Un po’ manuale, un po’ dizionario, un po’ libro di ricette. Le regole del tè e degli amori imperfetti contiene gli appunti di Elisa, la protagonista del romanzo Le regole degli amori imperfetti, che voleva raccogliere i segreti del tè in un manuale e ha scoperto che le stesse regole valevano anche per trovare la felicità, e l’amore. Forse mentre scriveva li ha trovati entrambi, per questo non l’ha mai finito... Per chi cerca il compagno giusto in una tazza da tè o per chi vuole saperne di più sui tè citati nel libro, c’è anche un piccolo dizionario, inedito, con le descrizioni di otto tè e delle loro personalità. Per chi vuole provare le tartine che la protagonista mangia con le sue amiche, ci sono infine alcune ricette irresistibili. Chi invece vuole sapere come è andata a Elisa e se le regole con lei hanno funzionato, non deve fare altro che leggere il romanzo!


1 commento: