lunedì 1 dicembre 2014

Ed ecco FREE FALL!!!

Ecco svelata la copertina di Free Fall, atteso secondo capitolo del GD Team:



Bellissima!!

Ho già l'acquolina in bocca!

Ed ecco un piccolo assaggio direttamente da Monica Lombardi:


Dal Prologo

Dormire.
Non l’avrebbero mai slegato, non l’avrebbero mai liberato, lo sapeva. Tutto ciò che chiedeva in quel momento era che lo facessero dormire. Da quante ore, da quanti giorni non glielo permettevano? Sapeva che cosa stavano cercando di fare. Fargli perdere l’orientamento e il senso del tempo. Alterare le sue percezioni. Mandarlo in overdose – di stimoli, oltre che chimica con le schifezze che continuavano a dargli – in modo da facilitare stati allucinatori e alterazioni percettive.
Farlo andare fuori di testa.
Ma Jaime Travis resisteva perché era ciò che era stato addestrato a fare, oltre i limiti ritenuti possibili per gli esseri umani. Non visualizzare il limite, era quello il segreto. Un’ora dietro l’altra, un minuto dietro l’altro, in attesa di qualcosa. Un’occasione di sopraffare i suoi rapitori, un evento che avrebbe potuto salvargli il culo, o un colpo di pistola alla testa. Ogni SAS sapeva che quella poteva essere la fine di qualunque missione.
Se solo avesse potuto dormire, anche solo un’ora.
Gli venne da ridere. Con tutta probabilità non avrebbe lasciato vivo quel luogo. Allora sì che avrebbe potuto farsi una lunga, lunghissima dormita...


Nessun commento:

Posta un commento