venerdì 27 luglio 2012

I ROMANZI EMOZIONI n6

AMORE SPERICOLATO
Di Suzanne Enoch
Collana i romanzi Emozioni edicola n6 – agosto 2012




Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Trama:
Combattuta fra l’amore troppo esclusivo che la lega all’affascinante miliardario Richard Addison e il vecchio stile di vita da abile ladra di preziose opere d’arte, Samantha Jellicoe ha la sensazione di essere prigioniera in una gabbia dorata. Agi e privilegi, al pari di una splendida intesa romantica e sessuale, non bastano a domare lo spirito libero che cova in lei. Per cercare di adattarsi a una vita “normale” nel raffinato mondo di Palm Beach, Samantha apre un’agenzia di sicurezza e subito un omicidio sollecita in lei velleità da investigatrice, mentre la ricomparsa della bellissima ex moglie di Richard mette a dura prova certezze e sentimenti. Fra indagini rischiose, frustranti incomprensioni e dolci riappacificazioni, Rick e Samantha dovranno trovare il modo di consolidare un rapporto talvolta vacillante, e addirittura minacciato da pericoli mortali. Senza penalizzare quel senso di indipendenza a lei tanto caro…….


Note:(tratte dal blog Mondadori)

AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) è il secondo romanzo della serie che ha come protagonista Samantha Jellicoe.
La serie, che si è aperta con UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ), già pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi Emozione nell’agosto 2011, proseguirà con “Billionaires Prefer Blondes”, “Twice the Temptation” e “A Touch of Minx”.
Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate nella collana I Romanzi Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ) e CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ).

*** ebook prossimamente disponibile ***

Nessun commento:

Posta un commento