venerdì 27 luglio 2012

I ROMANZI EMOZIONI n5

SOLO PER PASSIONE

Di Johanna Lindsey



Collana i romanzi Emozioni edicola n5 – agosto 2012
 
Ambientazione:
Inghilterra + Europa orientale, 1810 circa ( periodo regency )

Trama:
Alana Farmer è stata cresciuta da un tutore, con tutti i privilegi di una figlia della nobiltà e ricevendo un’educazione consona a una regina. Alla vigilia del debutto in società, apprende però la scioccante verità sulle proprie origini: erede unica al trono di Lubinia. Non solo, la sua presenza è urgentemente richiesta al paese natale per scongiurare una guerra civile. Così Alana si ritrova ben presto in una terra aspra e isolata, dalle usanze medievali, dove nessuno conosce la sua identità. Al punto che il capitano delle guardie reali, Christoph Becker, credendola una spia mandata a uccidere il re la fa arrestare. Pur di spingere la bellissima prigioniera alla confessione, Christoph è addirittura deciso a usare tutte le armi della seduzione, ma presto la passione esplode. E allora non sarà solo la sorte di una nazione a dipendere da loro, ma anche quella dei loro cuori….


Note:(tratte dal blog Mondadori)

SOLO PER PASSIONE ( When Passion Rules ) è il nuovo, avvincente romanzo di Johanna Lindsey, autrice di oltre quaranta romanzi di varia ambientazione storica.
Tra le opere di Johanna Lindsey già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ), IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ), OCEANO DI PASSIONE ( Gentle Rogue ), INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ) e L’EREDE ( The Heir ).


*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***

Nessun commento:

Posta un commento