venerdì 21 novembre 2014

L'autrice risponde...

Ed ecco, per chi se lo fosse perso,
 il commento di risposta di Monica Lombardi alla recensione di Nicky:

"Carissima Noco grazie per questa recensione deliziosa! Sono felice e onorata che tu sia onboard, a bordo del treno ad alta velocità che è questo pazzo Team :)
Come chiamare i fans di quelle due micce che sono Jet e Nicky... Sai che ci stavo pensando anch'io? Dunque grazie per avere sollevato la questione! Una preferenza ce l'ho, ma prima di dirvela ho girato la domanda anche alle altre lettrici della serie sul mio gruppo su Facebook (si chiama "Mike Summers and friends", bussate e vi daremo il benvenuto :D)
E per finire, sulla tua ultima domanda: ad oggi, nei progetti miei e dell'editore la serie sarà composta da 4 romanzi e 2 novelle :)
 Può andare?
Un abbraccio!
"


E la precisazione alla mia presentazione della serie Gd Team:

"Grazie Noco per questa presentazione! Dunque, la serie era nata in effetti nella mia testa come una trilogia, poi ci si è messo di mezzo un personaggio che ha voluto una storia sua, e i romanzi sono diventati quattro (ti ricorda qualcosa? è la stessa storia di Mike Summers!), più due novelle... C'est grave? ;)
Per quanto riguarda Emma Books, non posso che essere stra-d'accordo con quanto scrivi sopra. Il progetto GD team è nato durante una colazione con Maria Paola Romeo durante il Women's Fiction Festival di Matera. Con Emma si lavora benissimo! Perché come sottolinei giustamente tu sono aperti alle novità, ricettivi, amano il dialogo con gli autori ma sono anche incredibilmente professionali. Il Team ha trovato una squadra splendida :D
Un abbraccio e a presto
!"
 
Non potevo sperare di meglio, adoro il GD Team, ne vorrei ancora  e ancora!!!

E non posso che, di nuovo, complimentarmi con Emma Books per le scelte lungimiranti che continua a fare!
 
Per chi fosse su Facebook, ricordo che Monica Lombardi ha una pagina fan dedicata, in cui trovate informazioni, anticipazioni, ma, soprattutto, in cui si interagisce con l'autrice!




Nessun commento:

Posta un commento