lunedì 26 marzo 2012

I ROMANZI EMOZIONI n2

SEMPLICE AMORE

Di Jill Shalvis

Collana i romanzi Emozioni edicola n2 – aprile 2012


Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi

          Trama:
In un solo colpo, Maddie Moore è uscita da una relazione con un uomo violento e ha perso il lavoro. Però, invece di deprimersi e di abbuffarsi di patatine fritte, decide che è giunto il momento di dare una svolta alla propria vita. Così si fa coraggio e lascia Los Angeles, per prendere finalmente possesso dell’eredità materna: una locanda sgangherata nella piccola città costiera di Lucky Harbor, nello Stato di Washington. Ricominciare da zero non sarà facile, ma ad aiutarla ci sono le sorellastre Tara e Chloe, che si uniscono all’avventura, e il fascinoso Jax Cullen, sindaco della cittadina ed esperto carpentiere. Ma anche amante appassionato, un uomo disposto a darle tutto, se solo lei riuscisse a liberarsi dei fantasmi del passato, vincere le proprie paure e concedergli una possibilità.

Note:(tratte dal blog Mondadori)

SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ) è la prima opera di Jill Shalvis, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione contemporanea, pubblicata nella collana I Romanzi.
Si tratta del primo romanzo della serie “Lucky Harbor”, così chiamata dalla piccola cittadina costiera in cui sono ambientate le storie, e che ad oggi comprende inoltre i romanzi “The Sweetest Thing” e “Head over Heels”.

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2011 come Miglior Romanzo Contemporaneo ( Best Contemporary Single Title Romance).

*** ebook disponibile ad aprile 2012 ***




Nessun commento:

Posta un commento