lunedì 26 marzo 2012

I ROMANZI EMOZIONI n1

UNA ROSA A MEZZANOTTE

Di Anne Stuart

Collana i romanzi Emozioni edicola n1 – aprile 2012


Ambientazione:
America, Stati Uniti, + Inghilterra, oggi

 Trama:
Inghilterra + Francia, 1790 circa ( periodo georgiano )

 L’unico obiettivo nella vita dell’incantevole Ghislaine “Gilly” de Lorgny è distruggere Nicholas Blackthorne, il libertino che le ha portato via tutto: la dignità, la ricchezza e i suoi cari, rifiutandosi di prestare aiuto alla sua famiglia nel Terrore della Rivoluzione francese. Ma prima che Gilly riesca a compiere l’agognata vendetta, il farabutto manda all’aria i suoi piani e la rapisce. In giro per l’Europa per sfuggire alla legge, Nicholas si propone di sedurre Gilly, per poi abbandonarla. Lei lo sa bene, ma ciò che ignora è che a tradirla sarà inaspettatamente il cuore. Potrà allora la passione guarire le sue ferite? E potrà anche restituire l’onore a una donna e la nobiltà a un mascalzone?

Note (tratte dal blog Mondadori)
UNA ROSA A MEZZANOTTE ( A Rose at Midnight ) è una delle opere più celebri di Anne Stuart, affermata autrice di numerosi romanzi di varia ambientazione.
Tra le opere di Anne Stuart già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PRINCIPE DI SPADE ( Prince of Swords ) nella collana I Romanzi Classic; LA DANZA DEGLI INGANNI ( Shadow Dance ) e IL LORD DEL MISTERO ( To Love a Dark Lord ) nella collana I Romanzi Emozione.

Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

*** ebook prossimamente disponibile ***


Nessun commento:

Posta un commento