lunedì 23 maggio 2011

Uscite di Giugno 2011- collana Emozioni


A giugno 2011 ci sarà un test per sondare il gradimento di pubblico in vista di un'eventuale riapertura della collana Emozioni della Mondadori, che fa parte de "i Romanzi" da edicola.


Per ora, sono noti :

il prezzo di copertina: 5.90

la data di uscita: intorno al 11 giugno 2011

 e  le copertine:






Direttamente da blog Mondadori <link


   
"Gentili Lettrici,
come preannunciato il mese scorso, un’estate ricca di sorprese è alle porte. Prima fra tutte il ritorno delle mai dimenticate “Emozioni” da edicola. Proprio così, la nostra collana di punta, con le nostre autrici più prestigiose e con testi integrali racchiusi in una veste grafica di pregio, si chiamerà ancora “Emozioni”: un nome troppo bello e invitante. E adesso con la non trascurabile novità dell’innesto di romanzi contemporanei anche di nuove autrici. Il tutto selezionato nella crème de la crème fra le ultime novità e le perle del recente passato, ma sempre privilegiando la qualità.
Così a giugno troverete in edicola lo storico Magia di un amore (Again the Magic) di Lisa Kleypas insieme al contemporaneo Una notte da ricordare (All Night Long) di Amanda Quick (Jayne Ann Krentz). Due mesi dopo, ad agosto, la nuova doppietta dello storico Incontrarsi e poi… (The Rake) di Mary Jo Putney con il contemporaneo Un sentimento pericoloso (Flirting with Danger) di Suzanne Enoch.
Dopo questo test estivo tireremo le somme, fiduciosi di aver incontrato il vostro favore con questa nuova formula, e abbiamo già in caldo parecchi titoli allettanti per ripartire alla grande. Ma occhio al ricciolo! Ovvero lo stesso che nelle nostre collane compare in alto a destra in copertina e che qui racchiuderà la magica parola Emozioni, rendendo così questi libri più riconoscibili.
...."

Un'ottima opportunità per la riapertura di una collana che io ho amato molto.

Nessun commento:

Posta un commento